Condividi su:

Almacube Community Reunion

Almacube Community Reunion è un evento di networking dedicato alla nostra community di startupper, imprenditori, professionisti e talenti

Informazioni sull’evento

Prima di lasciarci l’estate alle spalle, Almacube organizza un grande evento di networking dedicato alla nostra community di startupper, imprenditori, professionisti e giovani talenti. Dopo due anni di limitazioni, è finalmente giunto il momento di tornare a incontrarci di persona, per condividere idee, esperienze e progetti, in un ambiente rilassato e informale.

Almacube Community Reunion è un evento gratuito e ad accesso libero previa registrazione online, un aperitivo con light buffet e 1 free drink di benvenuto.

Keynote della serata sarà Edoardo Parisi, co-founder di ProjectFun – prima community italiana dedicata alla gamification – che ci parlerà di gamification e design comportamentale per aumentare le performance di app, siti web e servizi fisici, anche (e soprattutto!) in ambito business.

Programma:

19.00 Benvenuto e registrazione partecipanti

19.15 Aperitivo di networking

20.30 Keynote speaker Edoardo Parisi

21.00 DJ Set con DJ Bruce

Location:

DumBo, via Camillo Casarini 19 Bologna, nell’area Officina Bistrot.

About:

Almacube è l’incubatore, acceleratore e hub innovativo dell’Università di Bologna e di Confindustria Emilia Area Centro. Lavoriamo per favorire lo sviluppo economico del territorio attraverso l’innovazione e lo sviluppo di giovani imprese, la collaborazione con aziende consolidate e l’educazione delle nuove generazioni ad un approccio imprenditoriale.

Scopri di più: www.almacube.com

Edoardo Parisi è CEO & Co-Founder di Unipiazza, una piattaforma loyalty digitale dedicata ai Retail che usa l’automation marketing e dinamiche di Gamification per acquisire dati e fidelizzare i clienti. Specializzato in UI&UX, nel 2018 ha co-fondato ProjectFun, la piú grande Community in Italia sulla Gamification.

Scopri di più: https://www.projectfun.it/

Info:

Team Almacube

marketing@almacube.com

Altre iniziative