BluLend è un progetto ESG di innovazione sociale per le aziende, che consente ai loro collaboratori di accedere a prestiti a condizioni vantaggiose e aiuta le imprese a fornire un benefit importante ai propri dipendenti, migliorando così la loro soddisfazione, la loro qualità di vita e riducendo il turnover aziendale.
BluLend supporta le grandi e solide aziende italiane per consentire loro di veicolare prestiti a tassi agevolati ai propri dipendenti, attraverso la piattaforma digitale di proprietà BluLend, aumentando l’inclusione finanziaria e sociale dei collaboratori più deboli.
BluLend rappresenta un nuovo modello di credito agevolato, etico e sostenibile per i dipendenti, in linea con gli Obiettivi ONU 2030 e da inserire nel bilancio sociale. Il dipendente ottiene un risparmio considerevole e l’impatto sull’azienda è davvero minimo.
BluLend agisce come intermediario tra le aziende convenzionate ed i loro collaboratori: offre servizi di consulenza ai dipendenti ed all’azienda la gestione delle pratiche amministrative e la valutazione del rischio di credito.